Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog Powered By GSpeech
Login
"E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante e' che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."
Paolo Borsellino

Ognuno ha i propri tempi e modi di reazione di fronte ad una tragedia sportiva. Si può capire chi è restio a seguire un nuovo simbolo, un nuovo nome.

Altri comportamenti appaiono sperò speculativi. Nel post-partita di Sambiase-Avellino, durante la consueta trasmissione radiofonica "Un pomeriggio da supereroi" su Radio Punto Nuovo, più volte chi è intervenuto telefonicamente ha insinuato dubbi sulla proprietà dell'Avellino Calcio.12.
Qualcuno ha addirittura cercato di incalzare il conduttore per spingerlo a spiegare chi sono e cosa fanno gli attuali detentori della rappresentanza nazionale del calcio irpino.
Il bravo Dario De Simone se la cava sempre egregiamente anche con le provocazioni e non ha alcun bisogno di essere difeso; questi interventi però non hanno il sapore del pregiudizio. Piuttosto puzzano, puzzano tanto di interesse privato. Altrimenti questi signori dovrebbero spiegare se si sono mai chiesti chi sono e cosa fanno gli attuali proprietari dell'U.S. Avellino 1912. Questi uomini così preoccupati dovrebbero chiedersi perchè in modo alquanto programmato ci ritroviamo in serie D.
E a dirla tutta, viste le ultime accuse, dovrebbero informarci su chi durante le stagioni calcistiche non ha pagato stipendi e tasse, su chi ha subito di continuo penalizzazioni e squalifiche, su chi ha insistito per mandare Biancolino a Messina, su chi ha distrutto l'immagine di simpatia di cui godeva Avellino in ambito nazionale, su chi si è fatto un proprio TG sportivo per far fronte agli "scorretti" giornalisti delle TV locali.
Resto in attesa.

Commenti:

Non hai diritti per rilasciare commenti

Info sull'Autore

Daniele G

Iscriviti alla Newsletter

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech