Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog Powered By GSpeech
Login
"schierati a protezione di un'intesa tra l'utopia di chi insegue gli orizzonti e gli orizzonti stessi che si spostano per noi come se fossero le guide di un cammino in fondo al quale scavalcare il mare per ritrovare l'amore degli insorti che solo noi sappiamo pronunciare."
S. Tassinari, "L'amore degli insorti"

Gente nuova si candida per vincere, Romeo Castiglione porta entusiasmo e concretezza, un comizio che ha toccato le coscienze dei presenti quello tenutosi ieri sera in piazza IV novembre a Manocalzati. Il coraggio di un giovane che si candida a governare i processi della comunità ha convinto, dalle sue parole traspare la sana passione e la speranza per un futuro migliore "il Comune non si tramanda di fratello in fratello, non ci sono eredi al trono, il Paese deve reagire per un'idea di libertà". Importanti tratti che denotano un programma condiviso col paese, democrazia e partecipazione verso la Manocalzati proiettata all 'Europa.

Un progetto quello di Gente Nuova che non ha padrini, né padroni, "saremo i garanti della storia locale e della trasparenza valorizzando eccellenze e infrastrutture". 

Commenti:

Non hai diritti per rilasciare commenti

Iscriviti alla Newsletter

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech