Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog Powered By GSpeech
Login
"Gli economisti erano coloro che raccomandavano di bruciare migliaia di tonnellate di cibo in eccesso piuttosto che distribuirlo a chi moriva di fame perche' non se lo poteva permettere. Gillian detestava gli economisti. Creature orribili, senz'anima."
Jean Ure (Voglia di urlare)

Raiperunanotte è stato un programma ideato da Michele Santoro, realizzato da FNSI e USIGRai ed andato in onda il 25 marzo 2010 dal PalaDozza di Bologna per aggirare la sospensione della messa in onda dei talk show politici della Rai Annozero, Porta a Porta e Ballarò, posta dal CdA RAI sotto il periodo delle elezioni regionali del 2010, durante il quale la Rai ha perso circa 7 milioni di euro di introiti.

La trasmissione è andata in onda grazie al contributo dato da 50.000 persone che hanno versato € 2,50 a testa affinché questo programma andasse in onda.

Raiperunanotte è stato trasmesso in diretta streaming sul web, nelle piazze italiane e in collaborazione con diverse emittenti aderenti all'evento, sia digitali che analogiche. Tra queste anche Opinione Irpina.

Guardalo su Opinione Irpina TV!

 

 

Commenti:

Non hai diritti per rilasciare commenti

Info sull'Autore

Opinione Irpina

Iscriviti alla Newsletter

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech